In una recente intervista, l’attore messicano Diego Luna ha dichiarato di non avere fretta nel riprendere le riprese della serie originale Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio già interpretato in Rogue One.
Diego Luna ha rivelato al The Guardian di non avere fretta di riprendere le riprese della serie dedicata a Cassian Andor, vorrebbe prima assicurarsi che il lavoro sia sicuro per tutti coloro che sono coinvolti nella produzione.
“Le riprese stanno per ricominciare in giro per il mondo, quindi stiamo tornando lentamente, ma non c’è fretta. Per me, quello che questa pandemia ha portato alla mia attenzione è che ci sono delle priorità. Dobbiamo fare attenzione ed essere saggi sul quando e come tornare a lavorare. E soprattutto il come è molto importante, perché se torniamo ad essere quello che eravamo prima, abbiamo buttato delle opportunità, abbiamo buttato le priorità più importanti, cioè quelle di ripensare e reinventare molte delle cose che credevamo fossero cruciali ed essenziali, cosa che chiaramente non era così”
Per Diego Luna, la sicurezza sul Coronavirus ha un grandissimo significato in quanto i suoi stessi figli hanno contratto il virus lo scorso Aprile, ma poi sono tornati a casa dopo tre settimane di quarantena.