Sul sito ufficiale di Star Wars è stato appena annunciato che Din Djarin e Grogu si stanno per lanciare in una nuova avventura, stavolta però sul grande schermo. Il film si intitola “The Mandalorian & Grogu” e sarà diretto da Jon Favreau che ne sarà anche produttore assieme a Kathleen Kennedy e Dave Filoni. Il film entrerà nelle prime fasi della produzione quest’anno.
Jon Favreau ha dichiarato che adora narrare storie nel mondo che George Lucas ha creato e che “La prospettiva di portare The Mandalorian e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente emozionante”. Kathleen Kennedy ha aggiunto: “Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due cari personaggi, e questa nuova storia si adatta perfettamente al grande schermo”.
The Mandalorian & Grogu si aggiunge alla lista delle future produzioni in corso, ovvero il film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy dedicato alle origini del Nuovo Ordine Jedi e che vedrà Daisy Ridley tornare nei panni di Rey Skywalker, il film di James Mangold e la seconda stagione di Ahsoka.
fonte: starwars.com












