Star Wars Starships & Vehicles è la più recente collezione di De Agostini dedicata ai veicoli e alle astronavi che popolano la Galassia Lontana Lontana, in un’edizione per i veri collezionisti e appassionati di questo universo. Grazie alla collaborazione con la DeAgostini, abbiamo avuto modo di ricevere presso la nostra redazione i primi due numeri che contengono delle navi iconiche e spettacolari!

LA COLLEZIONE
DeAgostini porta i mezzi di trasporto e le navi da guerra più famose di Star Wars come gli Star Destroyer, i caccia-tie, i bombardieri, i mercantili e persino le navette, ma anche carri armati e gli amatissimi landspeeder e speeder bike direttamente nelle vostre case con una collezione che vi porterà ad avere la flotta stellare più imponente della galassia! Le miniature sono ricche di dettagli mozzafiato e possono raggiungere anche i 15 cm di lunghezza. L’intera collezione è di un’ottima qualità, infatti, è realizzata in mentallo die-cast. Ogni modello possiede, inoltre, una base con il nome del trasposto che permettono all’oggetto di apparire come se fosse in volo.

CONTENUTO DELL’ORDINE
Oltre a un’astronave o veicolo ogni numero contiene un fascicolo in lingua inglese con tante curiosità, segreti, schemi dei trasporti e illustrazioni ufficiali fornite dalla Lucasfilm, così come il legame con le opere cinematografiche di Star Wars, ma anche un approfondimento sui personaggi più importanti della saga e informazioni su tutti i film e serie animate tra cui Star Wars The Clone Wars e Star Wars Rebels per rendere più completa la raccolta. La prima uscita di Star Wars Starships & Vehicles è dedicata all’iconico Millennium Falcon.
ABBONAMENTO
La nuova collezione è disponibile per l’acquisto soltanto sul sito ufficiale di DeAgostini, tramite un abbonamento. L’abbonamento on-line porta numerosi vantaggi perché il numero può essere spedito direttamente a casa o dove si preferisce, ed ogni mese circa arriveranno più numeri e fascicoli insieme con l’aggiunta anche di molti regali esclusivi illustrati sul sito. Inoltre, scegliendo l’offerta Premium garantisce l’arrivo di quattro miniature imperdibili: il Landspeeder di Luke Skywalker, lo Speeder di Rey, la Morte Nera II e la base Starkiller. Il sito DeAgostini.com permette anche di controllare lo stato della spedizione e gli abbonamenti direttamente dall’aria personale. Per quanto riguarda le modalità di pagamento, ordinando con la carta di credito o PayPal le spese di spedizione sono gratuite per tutti i numeri della collezione!


Tutte le informazioni sul prezzo, numero di navi e veicoli, durata della collezione e regali per gli abbonati si trovano sul sito DeAgostini.com.
IL MILLENNIUM FALCON
Il primo numero ci regala l’iconico Millennium Falcon estremamente fedele alla sua versione cinematografica della Trilogia Originale. Ci sono tutti gli elementi che lo caratterizzano, dalla particolare antenna rotonda alla cabina di pilotaggio, così come possiamo vedere i cannoni superiori e inferiori e la rampa d’accesso. Le misure sono notevoli e il metallo die-cast fornisce la giusta robustezza e rende questo veicolo adatto per l’esposizione. La base sorregge alla perfezione il modellino.




DARTH VADER’S TIE FIGHTER
Il TIE Fighter di Darth Vader è imponente tanto quanto lo era il suo possessore. Basta osservarlo un attimo per ricordare le note della Marcia Imperiale. Anche questo veicolo presenta una dedizione quasi maniacale per i dettagli, difatti, possiamo persino notare degli oggetti all’interno della cabina da pilotaggio. I colori sono estremamente fedeli e le misure rendono questo modellino assolutamente necessario nella collezione di ogni fan di Star Wars. Ci sono i cannoni a laser frontali, i generatori di scudi deflettori e addirittura si può vedere dove si trova il serbatoio del carburante. Insomma, una miniatura ricca e affascinante da ammirare.




Cosa state aspettando? Abbonatevi su DeAgostini.com!