
Chi non ha mai desiderato una spada laser? chi non ha mai desiderato di poterla agitare nella solitudine della propria stanza, immaginandosi circondato da soldati imperiali? devo essere sincero, appena mi ritrovo in mano una scopa, una mazza o qualunque cosa che sia bilanciata, è la prima cosa che faccio! Ora i nostri desideri possono essere realizzati grazie alle spade laser di Emavox Studio Art. Queste spade laser sono interamente realizzate a mano, usando materiali molto resistenti proprio per resistere agli urti. Già, avete letto bene, gli urti! perché queste spade laser sono da combattimento e possono resistere e tener testa a qualunque Jedi o Sith che vi venga incontro.
Era da tanto che seguivo Emavox Studio Art, per il semplice fatto che le sue Spade Laser si scostano dalla forma classica delle else dei film di Star Wars, ma allo stesso tempo colpiscono per la loro eleganza e design innovativo.
Le spade laser di ESA sono completamente personalizzabili, a partire dal design dell’impugnatura al colore della stessa, con aggiunte di fasce di cuoio di vari colori oltre che, ovviamente, al colore della lama! Nella raccolta qui sotto, le prime impugnature con alcune varianti:

Dopo un lungo periodo di sperimentazione e ricerca, si è arrivati a produrre spade laser ancora più complesse, dal disegno più rozzo e che ricorda le spade laser che abbiamo visto nelle opere basate sulla Vecchia Repubblica di Star Wars.
Emavox Studio Art è lo studio di Emanuele Terzano, il fondatore di Jedi Generation, l’accademia di spettacolo che si ispira ai combattimenti di Star Wars. Dopo aver concluso i suoi studi artistici ed aver lavorato presso lo studio dello scultore Arnaldo Pomodoro, ha deciso di creare le spade laser ispirate a quelle di Star Wars. Se siete interessati all’acquisto di una spada laser, contattatelo in privato sulla sua pagina Facebook Emavox Studio Art per ricevere il catalogo dei modelli e delle personalizzazioni!
