E’ stato annunciato il terzo ed ultimo romanzo della trilogia dedicata alla Alphabet Squadron, scritta da Alexander Freed ed edita dalla Del Rey.
Il terzo ed ultimo libro della trilogia dedicata all’Alphabet Squadron, scritta da Alexander Freed, è stato annunciato dalla testata Nerdist. Intitolato Star Wars: Victory’s Price, il romanzo darà agli assi della Alphabet Squadron un’ultima chance per sconfiggere l’oscurità della Shadow Wing e regala una degna conclusione alla trilogia di Freed.
Star Wars: Victory’s Price sarà disponibile in lingua originale il prossimo 2 Marzo 2021 in copertina rigida, Ebook e Audiobook. La copertina rappresenta il pilota ribelle Wyl Lark.

SINOSSI
A seguito della scioccante decisione di Yrica Quell – e di una delle battaglie più feroci delle loro vite – i restanti dell’Alphabet Squadron cercano risposte per chiudere definitivamente delle vecchie cicatrici della galassia che minacciano di riaprirsi.
Soran Keize è tornato al comando della Shadow Wing. L’Operazione Cenere, il terrificante protocollo di sterminazione planetaria che ha avuto inizio durante la fine dell’era imperiale, sta bruciando per tutta la galassia. La Shadow Wing non è più una preda ferita, cacciata dalla Nuova Repubblica. Con il loro leader, la loro forza è tornata, e i loro Star Destroyer e squadriglie di Tie si nascondono nell’oscurità tra le stelle, trasportando l’editto finale di distruzione emesso dall’Imperatore ed un’altra, strana missione, che Keize ha accettato non per l’Imperatore morente, ma per i suoi leali sottoposti.
Le navi della Alphabet Squadron sono decadenti e danneggiate come il loro spirito, ma ci sono sempre stati l’uno per l’altro. Ora che si ritrovano ad affrontare la furia rinata di Keize, non sono sicuri di potercela fare. Come puoi catturare un’ombra? Come puoi ucciderla? E a quale costo si raggiungerà la vittoria?
Acquista i primi due libri della trilogia dell’Alphabet Squadron in lingua originale: