The Book of Boba Fett uscirà su Disney+ alla fine di quest’anno e, nonostante si sappia poco sulla serie iniziano ad uscire le prime novità. Infatti, sono da poco tempo finite le riprese della serie sul cacciatore di taglie Boba Fett e nuovi dettagli sulla storia sono per lo più introvabili.
Tuttavia, secondo fonti indipendenti, un volto familiare di The Mandalorian farà la sua comparsa: il mandaloriano Djn Djarin. In un certo senso la sua apparizione non dovrebbe sorprendere, ma non è neanche del tutto scontata. The Book of Boba Fett sarà focalizzato sul cacciatore di taglie più famoso della galassia, ma conterrà anche elementi che avranno un impatto sulla storia di The Mandalorian. Infatti sia Kathleen Kennedy che Jon Favreau, hanno dichiarato che la serie sarà una sorta di “capitolo successivo” della storia mandaloriana.

Il motivo della presenza di Djn Djarin nella serie non è ancora chiaro, ma secondo questi rumor non avrà solamente un piccolo cameo, bensì un ruolo importante. Secondo le indiscrezioni, nella serie ci saranno riferimenti a eventi che avverranno su Mandalore, probabilmente a causa del fatto che Djn possieda la Darksaber. Dunque, avremo la possibilità di vedere nuovamente Boba e Djn insieme, ma per adesso possiamo solamente aspettare l’uscita della serie a Dicembre.
FONTE: cinelinx