Sul sito ufficiale di Star Wars sono finalmente sbarcati i cattivi che incontreremo nell’arco narrativo ambientato nell’Alta Repubblica, che arriverà presto nelle librerie con il primo romanzo dedicato a The High Republic, ambientato 200 anni prima di La Minaccia Fantasma e vedrà i Jedi affrontare diverse insidie nella galassia.
I nostri eroi affronteranno delle creature mostruose chiamate Drengir, degli esseri inquietanti ed amorfi, pieni di tentacoli e denti. In poche parole, sono l’incarnazione del genere horror in Star Wars.

I Drengir non saranno soli, perché a minacciare la galassia ci saranno anche i Nihil, che daranno del filo da torcere ai Jedi. I Nihil sono dei brutali, assassini selvaggi che vivono nell’orlo esterno della galassia. Usano tattiche intimidatorie e qualunque cosa per uccidere, anche armi chimiche o velenose.
Al contrario dei Drengir, i Nihil hanno un piano per stabilizzare il loro potere nella galassia e sono divisi in tre gruppi da loro chiamati “Tempeste” capitanati da un solo comandante che ha il controllo totale su tutto il gruppo. I Nihil non hanno un codice d’onore, loro prendono quello che vogliono e se ti ritrovi sulla loro strada, uccidono te e tutti coloro che ti sono più cari. Il loro obiettivo principale è quello di far cadere la Repubblica e l’Ordine Jedi.

Uno dei capi dei Nihil è Marchion Ro e Cavan Scott, il creatore di questi personaggi, ci promette che sarà un grandissimo malvagio che adoreremo.
FONTE: starwars.com
Vi piacciono questi personaggi? Fatecelo sapere nella chat Telegram ufficiale di Star Wars Italia!