Sul sito ufficiale di Star Wars sono finalmente sbarcati i cattivi che incontreremo nell’arco narrativo ambientato nell’Alta Repubblica, che arriverà presto nelle librerie con il primo romanzo dedicato a The High Republic, ambientato 200 anni prima di La Minaccia Fantasma e vedrà i Jedi affrontare diverse insidie nella galassia.
I nostri eroi affronteranno delle creature mostruose chiamate Drengir, degli esseri inquietanti ed amorfi, pieni di tentacoli e denti. In poche parole, sono l’incarnazione del genere horror in Star Wars.

I Drengir non saranno soli, perché a minacciare la galassia ci saranno anche i Nihil, che daranno del filo da torcere ai Jedi. I Nihil sono dei brutali, assassini selvaggi che vivono nell’orlo esterno della galassia. Usano tattiche intimidatorie e qualunque cosa per uccidere, anche armi chimiche o velenose.
Al contrario dei Drengir, i Nihil hanno un piano per stabilizzare il loro potere nella galassia e sono divisi in tre gruppi da loro chiamati “Tempeste” capitanati da un solo comandante che ha il controllo totale su tutto il gruppo. I Nihil non hanno un codice d’onore, loro prendono quello che vogliono e se ti ritrovi sulla loro strada, uccidono te e tutti coloro che ti sono più cari. Il loro obiettivo principale è quello di far cadere la Repubblica e l’Ordine Jedi.

Uno dei capi dei Nihil è Marchion Ro e Cavan Scott, il creatore di questi personaggi, ci promette che sarà un grandissimo malvagio che adoreremo.
FONTE: starwars.com
Vi piacciono questi personaggi? Fatecelo sapere nella chat Telegram ufficiale di Star Wars Italia!
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post