In queste settimane l’attore e regista Andy Serkis è in giro per la promozione di Venom: La Furia di Carnage, suo terzo film da regista. Durante un’intervista, Andy Serkis ha parlato del suo nuovo film e del ruolo di Snoke che ha interpretato nei film sequel di Star Wars.
“Ero devastato quando ho letto quel copione, perché stava andando tutto per il meglio. Ho detto ‘Ma… questo è un cattivo principale. Amerò interpretarlo… cosa!? State scherzando? Ok, ma è una buona idea?, suppongo che lo sia’. Ero davvero mortificato. Era tutto giusto, penso. Ho amato interpretare il personaggio ed amo le scene del confronto tra Kylo Ren e Rey, ed è stato bellissimo”

L’attore ha ammesso che, nonostante fosse scioccato dalla notizia che il suo personaggio venisse ucciso, ha capito che la cosa fosse necessaria per la storia e lo sviluppo di Kylo Ren e Rey. Ha inoltre dichiarato che la questione di Snoke come esperimento clone di Palpatine era un mistero fin dai tempi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, perché è una cosa che è venuta fuori durante il processo di produzione.
FONTE: gismodo.com
Leggi anche: Andy Serkis sospettava la vera identità di Snoke