Oggi è stato un Disney+ molto succoso per quanto riguarda i tantissimi annunci delle serie originali della piattaforma streaming della Disney. Lucasfilm ha presentato, oltre al documentario “Sotto l’elmo: Sulle orme di Boba Fett” ha mostrato un video esclusivo nella quale l’attore veterano della Lucasfilm, Warwick Davis, ha presentato il cast della serie dedicata a Willow, storico personaggio da lui interpretato nel 1988 in un film diretto da Ron Howard.

La serie d’avventura fantasy Willow porterà il pubblico nel magico reame al fianco di potenti maghi in battaglie epiche ed eroi improbabili. La produzione è in corso in Galles e la Lucasfilm ci assicura che torneranno tutte le magiche atmosfere del film originale del 1988.
In un video postato sui canali social ufficiali della serie, Warwick Davis ha presentato il giovane cast principale della serie Willow, che comprende Ruby Cruz (Mare of Easttown), Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story,The Falcon and Winter Soldier), Ellie Bamber (The Serpent), Tony Revolori (Spider-Man: No Way Home), Amar Chadha Patel (The Third Day) e Dempsey Bryk (The Birch).
Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) sta sviluppando la serie ed ha scritto l’episodio pilota. Kasdan e Wendy Mericle (Arrow) fanno da produttori esecutivi al fianco di Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Ron Howard, Roopesh Parekh ed Imagine Television.
FONTE: Disney+ via youtube.com