In una recente intervista il produttore esecutivo di Star Wars: Visions, James Waugh, ha rivelato che esiste la possibilità di vedere prodotti in live-action connessi ai corti della serie. Visions ha debuttato da poco su Disney+ e ha già conquistato una parte del fandom. Difatti, i fan stanno già chiedendo una seconda stagione, che potrebbe arrivare, o addirittura altri progetti legati ai corti, anche se tra poco uscirà Ronin. Per questo James Waugh ha parlato dei futuri progetti possibili e alla domanda sui live-action ha risposto:
“Penso che sia sempre possibile. Direi che potrebbe essere il nostro continuare con un po’ di questa narrazione, stiamo facendo un libro con la Del Rey in questo momento che porta avanti la storia di “The Duel”, si chiama Ronin, con un autore davvero interessante.”

Oltre a questa citazione, Waugh ha anche esplorato ulteriormente l’idea di un ritorno di queste storie anche in altri media:
“Vogliamo esplorare questi personaggi in altri mezzi, di sicuro. Se vedrai o meno questi personaggi in live-action, o nella nostra animazione principale, non lo so, è questa la nostra risposta al momento”
Ci rimane soltanto che attendere nuove informazioni sui futuri progetti, in live-action o meno, ispirati a Visions!
FONTE: Comicbook.com
Star Wars: Visions è una serie di corti animati che celebra la galassia di Star Wars attraverso gli occhi dei migliori creatori di anime del mondo. Questa collezione antologica è composta da dieci fantastiche visioni di diversi studi di anime giapponesi, offrendo una nuova e diversa prospettiva culturale di Star Wars. Disponibile su Disney+.