L’attesissima serie di Ahsoka continua a far parlare di sé. Dopo aver appreso da The Hollywood Reporter che rivedremo Hayden Cristensen nella serie, dove rivestirà i panni di Anakin Skywalker/Lord Vader forse in flashback o come fantasma della forza, ora è comparsa un’altra indiscrezione molto succulenta su un nuovo personaggio che comparirà al fianco di Ahsoka.
Grazie a The Illuminerdi, che afferma di avere nuove ed interessantissime informazioni sulla serie che vedrà Rosario Dawson nuovamente rivestire i panni della protagonista Ahsoka Tano, l’ex padawan di Anakin Skywalker.

Stando a quanto riportato dalla fonte, in Star Wars: Ahsoka apparirà un personaggio del tutto inedito di nome Riz. Questo nuovo personaggio viene descritto come un esperto della galassia ed un “lupo solitario” in grado di fronteggiare tutto ciò che il futuro gli riserverà; anche se di giovane età.
La stessa fonte conferma che è ancora aperta la ricerca per il giovane Ezra Bridger, il quale sarà il fulcro della serie. Infatti, sappiamo che il giovane padawan di Kanan Jarrus è “scomparso” con il Grand’Ammiraglio Thrawn sopra i cieli della capitale di Lothal, grazie ad un astuto e disperato piano che prevedeva l’utilizzo dei Purrgil come ultima risorsa per cacciare l’Impero, nella figura della 7° flotta imperiale al comando di Thrawn dal suo pianeta natale. Come anticipato nel capitolo 13 di The Mandalorian “la Jedi” la protagonista assoluta Ahsoka Tano, era intenta a reperire informazioni dal Magistrato (e despota) della città sita su Corvus, sull’ubicazione di Thrawn. Probabilmente potremmo vedere in live-action anche Sabine Wren, la mandaloriana legata particolarmente al giovane Ezra, le cui voci riportano che potrebbe essere interpretata da Tati Gabrielle, ed ovviamente lo stesso Thrawn, il villian della terza e quarta stagione della serie animata Rebels, interpretato da Lars Mikkelsen.
FONTE: theilluminerdi.com