Non poteva che essere annunciato il giorno di San Valentino Star Wars: The Princess and the Scoundrel, il nuovo romanzo di Beth Revis che verrà pubblicato in lingua originale la prossima estate. La storia riprenderà nell’esatto seguito del finale di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, sulla Luna boscosa di Endor, dove Han chiederà a Leia di sposarlo durante i festeggiamenti della caduta dell’Impero.
Dopo una cerimonia tenuta sul luogo della celebrazione finale del film, la coppia parte in luna di miele sulla crociera stellare Halcyon – Che esiste nella realtà, in quanto è la stessa nave nella quale si potrà pernottare nell’attrazione-albergo a tema Star Wars: Galactic Starcruiser presso il parco Walt Disney World Resort in Florida -.

Nelle loro ore disperate, con la guerra che ancora infuria nella galassia e l’Impero che cerca di riprendere le forze, la coppia dovrà sconfiggere gli imperiali rimasti che risalgono al potere.
The Princess and the Scoundrel debutterà in lingua originale il prossimo Agosto 2022, ma non abbiamo ancora notizie in merito ad una possibile pubblicazione in lingua italiana.
FONTE: starwars.com