Con la conclusione della seconda stagione di The Mandalorian sono sorti diversi interrogativi sulla trama futura dello show. Din Djarin sarà ancora il nostro protagonista ora che ha compiuto la sua missione? Ricordiamoci anche che dopo i titoli di coda è stato annunciato The Book of Boba Fett. Questa potrebbe essere una serie a parte, incentrata sulla storia del cacciatore di taglie o potrebbe essere addirittura, la continuazione di The Mandalorian poiché come ben sappiamo, la storia ci sta portando verso la riconquista di Mandalore.
L’ex-concept artist della Lucasfilm e insider abbastanza attendibile Paul Bateman però, afferma che la terza stagione dello show e il progetto su Boba Fett verranno girati separatamente. Inoltre, per i fan che più temevano l’addio di Pedro Pascal, Bateman conferma che l’attore ha già firmato per The Mandalorian 3.
A questo punto ci viene da chiedere: la serie ripartirà dallo stesso punto in cui ci siamo lasciati o sarà ambientata in un periodo storico più distante? Secondo il noto insider Daniel Richtman i nuovi capitoli saranno ambientati diversi anni dopo rispetto alla seconda stagione. Sarà sicuramente molto interessante vedere lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Din, a distanza di tempo!
FONTE: Twitter.com (@PaulRMQ)
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post