La seconda stagione di The Mandalorian è nominata come “Miglior serie televisiva drammatica” al 78esimo Golden Globe Awards, come riportato dal sito ufficiale di Star Wars.

“Siamo onorati di essere stati nominati dalla Hollywood Foreign Press Association al fianco di tantissimi altri incredibili programmi. Siamo incredibilmente fortunati di poter lavorare con un team unico di collaboratori ed artisti che hanno dato vita a questo show. A nome di Kathy, Dave e tutto il team di The Mandalorian. Grazie per questo onore”
Jon Favreau
I vincitori verranno annunciati durante la serata dedicata ai Golden Globe il 28 Febbraio 2021.
FONTE: starwars.com
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post