A partire da giugno, uscirà negli Stati Uniti per Marvel l’adattamento a fumetti della prima stagione di The Mandalorian. Si tratta di 8 uscite che corrispondono agli episodi della serie. Il fumetto è scritto da Rodney Barnes e illustrato da Georges Jeanty, con diverse cover variant per ogni capitolo. Un’occasione imperdibile per i fan di Mando e Grogu di immergersi negli eventi in un modo nuovo.
Jeanty, già illustratore per serie come Superman e Green Lantern, spiega il suo approccio nel disegnare questa nuova serie:
“Ciò che porto è il mio dettaglio e l’amore per la galassia lontana lontana. Star Wars, soprattutto quando ci sono cacciatori di taglie in ballo, è un panorama disordinato. Amo disegnare tutti i piccoli dettagli.”

Questo annuncio segue quello di pochi giorni fa per la serie a fumetti riguardante Obi-Wan Kenobi e la raccolta dedicata a Krrsantan, il Wookie cacciatore di taglie visto recentemente anche in The Book of Boba Fett.
Ad oggi non sappiamo ancora quando questi fumetti usciranno in Italia, mentre siamo abbastanza certi che la terza stagione di The Mandalorian uscirà entro fine anno sulla piattaforma streaming Disney+.
FONTE: starwars.com