Bill Burr (Migs Mayfeld) ha ammesso in un’intervista di non avere ancora finito di guardare The Mandalorian. Difatti, il comico che è presente nelle due stagioni della serie, rivela in modo scherzoso che lo show è nella lista di cose da vedere:
“Uh, non l’ho davvero visto. Speravo che non me lo chiedessi. È la mia lista di cose da guardare. Stavo per provare, stavo per provare! Lo so, adesso sono imbarazzato. Lo guarderò. Ho guardato la maggior parte della prima stagione – solo, sai, è uscita durante le vacanze “.
Inoltre, Bill Burr ha fatto i complimenti a Jon Favreau, il creatore di The Mandalorian:
“Hai un ragazzo che ne è un grande fan, che sa scrivere e dirigere. Riesce a farlo nel modo in cui lo immagina e, sorprendentemente, il modo in cui lo vede è il modo in cui molti fan di Star Wars volevano vederlo, immagino.

Nonostante l’attore non abbia guardato tutte le puntate della serie, possiamo dire che abbia fatto un ottimo lavoro con Mayfeld. In particolare, nel quindicesimo capitolo di The Mandalorian abbiamo potuto vedere una parte più profonda del personaggio, oltre alle battutacce che hanno caratterizzato il mercenario nella sua prima apparizione. Non sappiamo se Burr con il suo personaggio ritornerà nella terza stagione, ma non dobbiamo nemmeno escludere la possibilità. Speriamo che Bill Burr finisca The Mandalorian, oltre a Mayfeld lo show ha diversi personaggi iconici ed emozionanti!
FONTE: The Bill Bert Podcast – Episode 41
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post