Una nuova puntata di The High Republic Show, presentata da Kristina Arielle, è approdata sul canale ufficiale di Star Wars, ricca di tanti nuovi annunci, nuove informazioni sui personaggi dell’Alta Repubblica e nuove copertine per i collezionisti più hardcore.
Dopo aver fatto un riepilogo delle opere uscite fino ad ora, e mostrato le spade laser dei protagonisti, è stata presentata la nuova miniserie a fumetti Marvel, Star Wars: The High Republic: Trail Of Shadows.
Star Wars: The High Republic: Trail Of Shadows è una miniserie a fumetti che introduce il genere mistery in questa nuova era di Star Wars e narrerà di Emerick Caphtor, in jedi che investigherà su uno strano mistero legato all’Ordine dei Jedi. Nello stesso momento, il Cancelliere Lina Soh ingaggia un investigatore privato chiamato Sian Holt per investigare sulla stessa questione. Riusciranno a risolvere questo enigma prima che vengano fatte nuove vittime?

Star Wars: The High Republic: The Rising Storm scritto da Cavan Scott arriverà sugli scaffali statunitensi il prossimo 29 giugno con una cover in edizione speciale esclusiva della catena di negozi Target. Sulla copertina sono raffigurati Stellan Gios, Bell Zettifar, Elzar Mann, Indeera Stokes ed Ember il Charhound.
Leggi anche: The High Republic: The Rising Storm – Rilasciato un nuovo estratto

Il 27 luglio invece, verrà pubblicato in lingua originale Star Wars: The High Republic: Out of the Shadows, scritto da Justina Ireland in due edizioni limitate esclusive delle catene Target e Walmart. Entrambe le cover saranno occupate dai Nihil.
FONTE: The High Republic Show