L’ultimo episodio di Star Wars: The High Republic Show è stato il più grande fino ad ora, regalandoci una serie di nuove rivelazioni e annunci.
Mancano ancora pochi mesi all’uscita del nuovo libro di Justina Ireland, Out of the Shadows , ma oggi la conduttrice Krystina Arielle ha rivelato un primo sguardo al personaggio principale del libro, Sylverstri Yarrow. Come capitano della nave da carico conosciuta come Switchback , Sylverstri si fa strada attraverso la galassia con il suo droide di sicurezza ed il suo copilota Sullustiano di lunga data, chiamato Neeto.

Abbiamo anche dato un’occhiata al concept art della creatura Nihil, il Bogaranth, in arrivo la prossima settimana (negli US) nel terzo numero di Star Wars: The High Republic Adventures. Tutto quello che sappiamo finora sui Bogaranth è che sono bestie fameliche che lasciano una scia di melma mentre combattono nelle arene Nihil.



E abbiamo anche un nuovissimo poster dei personaggi da Into the Dark con Affie Hollow e Cohmac Vitus.
Arielle ha inoltre annunciato il nuovo audiolibro di Cavan Scott ambientato nell’era dell’Alta Repubblica, Tempest Runner, che seguirà le vicende della malvagia Lourna Dee, la quale diventerà la leader dei predoni Nihil. Dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi statunitensi questo autunno.

Krystina Arielle ha infine mostrato le copertine finali del numero 7 di The High Republic della Marvel di Cavan Scott e del numero 6 di High Republic Adventures della IDW di Daniel José Older, entrambi in arrivo nei negozi di fumetti questo giugno.
FONTE: starWars.com