Gli autori dell’Alta Repubblica hanno svelato i titoli di alcuni romanzi e una mini-serie Marvel appartenenti alla terza ondata, rivelando anche alcune informazioni a riguardo. Coloro che ci hanno portato in questa nuova era, hanno approfittato di questa occasione per parlarci delle loro opere e soprattutto mostraci i nuovi progetti. Ecco i titoli dei prossimi prossimi prodotti che approderanno sugli scaffali in lingua originale a partire da Gennaio 2022:

The Fallen Star (scritto da Claudia Gray)
Eye of the Storm (Scritto da Charles Soule)
Mission to Disaster (Scritto da Justina Ireland)
Midnight Horizon (Scritto da Daniel José Older)
Innanzitutto, Claudia Gray, scrittrice di Nell’Oscurità, ritornerà con il terzo romanzo Del Rey ovvero The Fallen Star. Quest’opera concluderà la Fase I dell’Alta Repubblica e dal titolo che ricorda molto il suo libro Lost Stars, infatti possiamo dedurre che alcuni temi potrebbero ritornare. In secondo luogo è stato presentato Mission to Disaster di Justina Ireland, autrice di Una Prova di Coraggio. Il libro si collocherà nella fase centrale di questa ondata. Ecco le parole dell’autrice sulla trama del libro:
“Si chiama Mission to Disaster e non è affatto inquietante.”

Abbiamo infine l’ultimo romanzo, quello di José Older, autore di High Republic Adventures, intitolato Midnight Horizon:
“E’ un bel casino nel migliore dei sensi possibili”
Per concludere gli annunci, è stato presentato Eye of the Storm di Charles Soule che sarà una mini-miniserie Marvel di due numeri. Qui vedremo un approfondimento sul passato del personaggio Marchion Ro, raccontato in circa 60 pagine. Tutte le opere della terza wave dell’Alta Repubblica verranno pubblicate a gennaio 2022!
FONTE: comic-con@home