Ci avviciniamo sempre di più alla nuova fase di Star Wars, “The High Republic” e per la nostra gioia, possiamo trovare su starwars.com un’anteprima esclusiva del secondo numero della nuova serie di fumetti Marvel omonima. In questa storia vedremo il Maestro Jedi Sskeer in azione insieme al suo Padawan Keeve Trennis:
“Il secondo numero vede un incrociatore danneggiato che va alla deriva nello spazio profondo, devastato da un attacco Nihil”, spiega lo scrittore Cavan Scott. “Sskeer è a capo della missione che vede la squadra attraversare i corridoi pieni di fumo.” E questa volta, il Maestro Jedi Sskeer e il suo Padawan Keeve Trennis non sono soli.
“Il numero presenta anche Terec e Ceret, che sono due dei primi Jedi che Keeve Trennis incontra quando viene inviata sullo Starlight Beacon”, aggiunge Scott. “Provenienti dal pianeta Kotab, i due sono gemelli vincolati, fratelli che, a tutti gli effetti, condividono la stessa mente gestaltica. Analitici e curiosi, i gemelli Kotabi hanno l’abitudine potenzialmente confusa di finire le frasi l’uno dell’altro, anche quando non sono nella stessa stanza! “
Ricordiamoci che Cavan Scott ha ammesso che il maestro jedi Sskeer avrà un ruolo molto importante in questa nuova era. Di seguito trovate l’anteprima del numero 2 di The High Republic:
FONTE: starwars.com