Il primo episodio di The Book of Boba Fett, uscito mercoledì 29 dicembre, ha ottenuto strabilianti esiti rispetto a quello di Hawkeye, rilasciato su Disney+ lo scorso 24 novembre.
A dichiararlo è Samba TV, una ditta che si occupa proprio di calcolare gli interessi delle famiglie statunitensi su oltre 46 milioni di dispositivi di cui circa 3 milioni di smart tv. Infatti, 1,7 milioni di famiglie si sono collegate almeno cinque minuti per vedere il tanto atteso episodio sull’iconico cacciatore di taglie, Boba Fett superando il 13% del numero totale di spettatori, molti di più di quelli riportati dopo cinque giorni dal debutto del primo episodio della serie Hawkeye, con protagonista Occhio di Falco.

Nonostante ciò la serie non ha realizzato i medesimi risultati nel Regno Unito, dove il numero si mantiene sotto la percentuale (-6%), che equivale ad un totale di 188.000 famiglie.
Dunque, i risultati ottenuti dalla serie non possono che rivelarsi ottimi in termini di spettatori, tuttavia la serie non supera gli esiti calcolati dopo la prima settimana del debutto di Loki, che ha ottenuto più di 2,5 milioni di telespettatori.
FONTE: samba.tv via instagram.com