The Book of Boba Fett è al suo secondo episodio ed ha già conquistato i cuori di molti con le sue varie sfaccettature ed un nuovo modo di raccontare una storia di Star Wars. In questi giorni però sta girando un rumor che riporta il probabile ritorno di Han Solo in The Book of Boba Fett.
Han Solo è interpretato negli episodi della Saga degli Skywalker da Harrison Ford, l’attore statunitense settantanovenne che ha dato il volto alla canaglia più famosa della galassia, e da Alden Ehrenreich, che lo ha interpretato in una versione più giovane nello spin-off Solo: A Star Wars Story. I rumor, secondo il The Sun, riportano che Harrison Ford abbia soggiornato per tre giorni a Londra per registrare le riprese di un suo cameo in The Book of Boba Fett, in cui si ritiene che possa comparire nell’ultimo episodio.

Altri rumor, ovviamente non confermati, riportati da BigScreenLeaks, ci informano della conferma della presenza di Solo nella serie, ma che non sono sicuri se sarà interpretato da Ford o Ehrenreich. Inoltre, secondo l’insider, Han Solo non sarà la sola vecchia conoscenza che comparirà nella serie. Ricordiamo che Harrison Ford ha appena concluso le riprese del quinto film di Indiana Jones, nella quale verrà ringiovanito grazie alla computer grafica mentre, negli scorsi mesi Alden Ehrenreich ha affermato che tornerebbe ad interpretare Han Solo soltanto ad una condizione.
Non ci resta che attendere il 9 Febbraio 2022, giorno in cui debutterà l’ultimo episodio della prima stagione di The Book of Boba Fett per capire se Han Solo, la canaglia più famosa del cinema, tornerà nella galassia lontana lontana!
FONTI: thesun.co.uk | @bigscreenleaks via twitter.com