La scorsa settimana, la rivista Empire ha mostrato in anteprima le cover del numero di Novembre, dedicate a The Book of Boba Fett. Inoltre, la testata ha anticipato che il numero conterrà diverse interviste a coloro che sono coinvolti nel lavoro di produzione della serie, ma in questi giorni sul sito ufficiale della rivista è comparso un estratto dell’intervista ai produttori esecutivi Jon Favreau e Robert Rodriguez.

Ovviamente, la scena dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, era un vero e proprio teaser trailer che ha dato un’idea su quella che sarà la storia di The Book of Boba Fett. Come ha detto Jon Favreau “Boba Fett è tornato ed è ora sul trono di Jabba. È il nuovo signore del crimine”
“C’è un vuoto di potere, perché Jabba è morto. Jabba era un vero leader di cui molte persone erano timorose, perché pare che governasse con il pugno di ferro. Togli qualcuno come lui dall’ecosistema di Tatooine (e lo spazio degli Hutt in generale) ed hai l’opportunità di lavorare nel genere gangster. Anche se Boba Fett è un cacciatore di taglie molto esperto, non è esperto nel mandare avanti un sindacato criminale o gestire delle forze. È un semplice nuovo arrivato. È esperto in molti campi, ma in questo caso sta cercando di stabilirsi in questa nuova posizione”
Jon Favreau ha chiaramente suggerito che vedremo un Boba Fett molto pazzo, ma Robert Rodriguez ha aggiunto:
“Vedremo molto di più del suo carattere in questa stagione. E lo vedrete cambiare ed agire in ‘modalità barbara'”
La rivista ha inoltre rilasciato una foto di Robert Rodriguez mentre fa una dimostrazione di come si dovrebbe utilizzare un’arma pesante.

Dave Filoni ha anche accennato alla produzione di Ahsoka, ma questa intervista sarà esclusiva nel numero di Empire di Novembre.

FONTE: empireonline.com