Il 29 dicembre debutterà su Disney+ il primo episodio di The book of Boba Fett; siamo tutti in attesa del trailer che speriamo possa essere rilasciato al più presto, ma intanto, grazie ad una esclusiva di starwarsnewsnet.com possiamo dare uno sguardo ad una scena incredibilmente mozzafiato che può portare le aspettative alla massima espansione, e fornire quella punta di epica alla serie che sarà da apri pista per il 2022.
PERICOLO POTENZIALI SPOILER
Il testo che segue descrive una possibile scena di The Book of Boba Fett. Continua a leggere a tuo rischio e pericolo.
Questa epicità la ritroviamo in una scena molto particolare nella quale Boba Fett incontrerà sulla sua strada, probabilmente, un Rancor. Non sappiamo come avvenga questo incontro o scontro, non sappiamo a cosa sia dovuto; non sono fondamentali questi particolari che comunque verranno probabilmente spiegati nella serie. La particolarità è che nella scena Boba sarà in piedi sul collo del Rancor e potremmo supporre che lo stia domando/guidando oppure ci stia combattendo; tutto questo dovrebbe avvenire in una strada cittadina, probabilmente, di Tatooine. Da starwarsnewsnet.com veniamo a conoscenza che la scena è effettivamente nello show, in quali termini lo vedremo nella serie.

Starwarsnewsnet.com ha interpellato un artista chiedendogli un rendering basato su quanto descritto precedentemente con alcuni particolari come un’armatura corazzata per il rancor e la protezione per le braccia. La carnagione dell’enorme bestia si dice che sia molto più chiara di quella di Pateesa (il rancor uccisa da Luke in Star Wars: Il ritorno dello Jedi)
Se quanto riportato nel rendering sia anche solo indicativo sicuramente sarà una storia epica e piena di azione, oltre agli effetti speciali di altissimo livello.
Rimaniamo tutti in attesa di vedere il trailer!
FONTE: starwarsnewsnet.com