Brad Rau ha rivelato da quante puntate sarà composta la prima stagione di The Bad Batch che debutterà su Disney+ il 4 maggio. Il regista infatti ha svelato il numero di episodi, che si presumeva fossero più di 14 e ha parlato delle sue speranze riguardo una seconda stagione.
Di seguito le parole di Brad Rau sulle puntate di The Bad Batch:
“Abbiamo 16 episodi nella prima stagione. Non possiamo confermare nient’altro, ma possiamo affermare di avere tante speranze. Noi amiamo questi personaggi. Ci piacerebbe continuare a raccontare queste storie.”
The Bad Batch andrà in onda durante lo Star Wars Day e come ben sappiamo porterà molti intrighi e misteri. Secondo il trailer infatti la Clone Force 99 inizialmente sarà guidata da Tarkin e poi cacciata dall’Impero. Inoltre si aggiungerà alla squadra un personaggio particolare chiamato Omega. Sarà un clone modificato, poiché dalle immagini sappiamo di essere su Kamino.

Secondo i recenti rumor tra i cloni ci sarà un traditore, sarà veramente così? Insomma la Bad Batch inizia già con grosse domande, dovute anche agli svariati cameo che abbiamo visto come quello di Saw Gerrera o dello stesso indimenticabile Capitano Rex e chissà magari apparirà anche qualche Jedi?
FONTE: Cnet.com
Star Wars: The Bad Batch segue le avventure del gruppo d’elite di cloni della Bad Batch (introdotti per la prima volta in The Clone Wars) e della loro piccola amica Omega. Le vicende si svolgono nell’immediata fine delle Guerre dei Cloni in un Impero Galattico ancora in fase di perfezionamento. La seconda stagione della serie approderà nel 2022 su Disney+.