Keanu Reeves, star americana, diventato famoso per aver interpretato Neo in Matrix e John Wick nell’omonima saga, ha registrato una scena per la serie originale Disney+ The Acolyte, ambientata 100 anni prima Star Wars: La Minaccia Fantasma.
Il fatto che Reeves faccia un cameo, fa emergere alcune domande tra i fan. Per anni l’attore è stato oggetto di voci che riportavano un suo coinvolgimento in un progetto di Star Wars ambientato durante la Vecchia Repubblica (o l’Alta Repubblica). Molte teorie hanno ipotizzato che Keanu Reeves avrebbe fatto un cameo in una serie animata e non in live action come The Acolyte. Secondo i fan, il ruolo più gettonato è ovviamente quello di Darth Revan, protagonista del videogioco Star Wars: Knights of the Old Republic del 2003.
Non vediamo l’ora di vedere Keanu Reeves in questo misterioso cameo, che apre molte porte alla possibilità di vedere Revan in carne e ossa. L’attore si andrà ad unire alla lunga lista di celebrità che hanno fatto cameo in Star Wars, a volte anche invisibili, tra cui Tom Hardy, Daniel Craig, John Leguizamo, Sofia Coppola, Karl Urban, Simon Pegg, Joseph Gordon-Lewitt, e tanti altri.
fonte: giantfreakingrobot.com
The Acolyte è una serie in live action co-prodotta da Rayne Roberts e Leslye Headland. Il cast sarà principalmente composto da interpreti femminili ed esplorerà il mondo del Lato Oscuro della Forza nel periodo finale dell’Alta Repubblica. Tra gli interpreti ci sono Amandla Stenberg nei panni della protagonista, al suo fianco Jodie Turner Smith, Lee Jung-Jae, Manny Jacinto e Charlie Barnett. La serie potrebbe uscire entro la fine del 2024.
- Ecco quanto la Disney ha speso per The Acolyte
- The Acolyte: Keanu Reeves apparirà in un cameo
- The Acolyte: Joonas Suotamo interpreterà un Maestro Jedi Wookiee
- The Acolyte: ci saranno più Jedi di qualunque altro Star Wars
- The Acolyte: le difficoltà di Lee Jung-Jae e la fine delle riprese
- The Acolyte: terminate le riprese