Aumenta sempre più l’attesa per la nuova serie in produzione dedicata al maestro Obi-Wan Kenobi, naturalmente interpretata dal grandioso Ewan McGregor. Come sappiamo anche il collega della trilogia prequel Hayden Christensen riprenderà il suo iconico ruolo come Darth Vader. Stando ad alcune anticipazioni, lo vedremo probabilmente nei panni di Anakin Skywalker, attraverso dei flashback risalenti agli eventi di The Clone Wars. Sicuramente interpreterà anche il signore dei Sith, affiancato dalla sua squadra di inquisitori, alla strenua ricerca del suo ex maestro. Aumenta senza dubbio l’hype per lo scontro che potrebbe avere luogo tra i due ex-amici.
A essere intervistato da Rotten Tomatoes, è stato Sung Kang che da fast and furious si è unito al cast di Kenobi. L’attore ha spiegato dell’immensa “sensazione di eredità” che ha provato e come lui, anche gli altri membri della crew hanno sentito delle forti emozioni, come un sogno che si avvera nell’essere presenti lì, a rivedere i costumi e immergersi in quell’atmosfera creata dalla saga con cui sono cresciuti. Sicuramente nella storia saranno presenti dei cavalieri Jedi, poiché L’Ordine Jedi ha avuto un ruolo piuttosto importante nelle guerre dei cloni. Si è pensato ovviamente ad Ahsoka Tano che, con la sua comparsa potrebbe fare da collegamento tra le serie animate e la pellicola di Episodio III: Vendetta dei Sith. Probabilmente potrebbe vedersi qualche altro fortunato scampato al famoso Ordine 66, in cerca di protezione da parte di Kenobi. Questo sarebbe plausibile da presumere come la motivazione che porterebbe la caccia di Vader fin su Tatooine. Sicuramente il maestro Jedi difenderebbe i vecchi compagni e naturalmente l’identità segreta di Luke Skywalker dal suo antico allievo ormai divenuto un nemico. Non ci resta che attendere il 2022 per scoprire realmente come andrà a finire.
FONTE: @rottentomatoes via twitter
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi