Star Wars Visions è prossimo all’uscita su Disney+ e Lucasfilm ha pubblicato il nuovo merchandise ufficiale dedicato alla serie. Ci saranno felpe, magliette e persino calzini ispirati ai 9 episodi che comporranno la serie anime antologica. Inoltre il team della Lucaslfilm ha apprezzato così tanto il design di The Duel che ha chiesto agli artisti che hanno sviluppato quest’opera, Kamikaze Douga e Takashi Okazaki, di creare anche Darth Vader, Boba Fett, R2-D2 e C-3PO con lo stesso stile utilizzato nell’episodio. In seguito possiamo vedere una felpa con il design di The Duel che raffigura uno dei cacciatori di taglie più spietato della Galassia:

Grazie alle magliette di Fifth Sun possiamo dare uno sguardo in modo più approfondito ai personaggi di questo show, in particolare alla band di Tatooine Rhapsody, a un simpatico droide, ai Gemelli e ai protagonisti di La Sposa del Villaggio:
I calzini di Rock ‘Em Socks portano anch’essi una grande varietà di personaggi e colori al nostro armadio:
Anche Heroes & Villains pubblicherà la sua collezione di abbigliamento dedicata Star Wars: Visions, merchandise che vedremo solo alla fine di questo mese. Inoltre ci sarà un assortimento esclusivo che arriverà su Target in un secondo momento.
FONTE: starwars.com
Star Wars: Visions è una serie di corti animati che celebra la galassia di Star Wars attraverso gli occhi dei migliori creatori di anime del mondo. Questa collezione antologica è composta da dieci fantastiche visioni di diversi studi di anime giapponesi, offrendo una nuova e diversa prospettiva culturale di Star Wars. Disponibile su Disney+.