Sul sito della Fantasy Flight Games è stata annunciata la nuova espansione di Star Wars Legion dedicata all’unità di trasporto LAAT / le Patrol, spesso utilizzata dalla Repubblica Galattica, e in seguito dalle forze dell’Impero, nel rintracciamento e nella cattura di obiettivi prioritari.
Questa espansione a doppia fazione presenta una miniatura del veicolo con interni completamente dettagliati e due diversi set di opzioni pilota, una con armatura Clone di Fase II e l’altra con le uniformi dei piloti TIE imperiali. Le porte posteriori del LAAT / le Patrol per Star Wars Legion possono essere assemblate chiuse o aperte per rivelare i dettagli all’interno e un pannello trasparente della cabina di pilotaggio mostra l’interno della nave con i due piloti all’interno.

Questa espansione apre nuove opzioni tattiche mai rese disponibili prima d’ora a queste fazioni e sicuramente troverà posto tra le strategie preferite di molti giocatori. L’espansione prevede anche l’aggiunta di due carte difetto, una per la Repubblica e una per l’Impero, e sarà disponibile a maggio.
Per scoprire tutti i prodotti legati a Star Wars Legion, date uno sguardo su Amazon.it
FONTE: fantasyflightgames.com
Star Wars ™: Legion è un gioco di miniature che ti invita a diventare il comandante di un esercito di fanteria nella galassia di Star Wars. Ad ogni round, selezioni gli ordini per le tue unità, sfruttando il carisma del tuo comandante per imporre la tua volontà sul campo di battaglia. La pianificazione tattica e il posizionamento accurato sono essenziali se vuoi guidare i tuoi soldati alla vittoria!