All’inizio di questo mese Empire Magazine ha parlato anche del futuro di Star Wars con il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy e il direttore creativo esecutivo, Dave Filoni. I due hanno fornito qualche dettaglio in più sulle serie (Obi-Wan Kenobi e Ahsoka) e hanno parlato dei possibili sviluppi futuri.

Kathleen Kennedy ha dichiarato:
“Nonostante l’enorme lista di show di Star Wars, abbiamo ancora altro ancora da annunciare”
Al Disney Investor Day, sembra sia stato annunciato che ci sarebbero state dieci serie di Star Wars in lavorazione. Tra queste la terza stagione di The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Andor, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka, The Acolyte, Lando, The Bad Batch 2 e Rangers of the New Republic (cancellata definitivamente?). Quali sono gli altri due spettacoli?
Vale la pena ricordare che le serie potrebbero essere derivate da serie già esistenti o future, proprio come The Book of Boba Fett e Ahsoka, spin-off di The Mandalorian. Le serie di Star Wars, infatti, potrebbero copiare il modello adottato dai Marvel Studios: Agatha: House of Harkness, ad esempio, è uno spin-off di WandaVision e Echo è uno spin-off di Hawkeye.
Voi che ne pensate? Il “capo” di Star Wars, Kathleen Kennedy, ha qualche asso nella manica?
FONTE: empireonline.com