Ai Game Awards del prossimo 8 dicembre ci sarà un annuncio importante per il franchise di Star Wars. Secondo Insider Gaming infatti, verrà svelato un nuovo trailer, la data di uscita e la data del preorder dell’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor, seguito di Fallen Order.
Il nuovo gioco verrà annunciato più o meno mezz’ora dopo l’inizio dell’evento. Rivedremo ancora in azione Cal Kestis, 5 anni dopo gli eventi visti nel gioco uscito nel 2019, che potrebbe non essere l’unico personaggio giocabile. Sicuramente lo troveremo ancora in fuga dall’Impero insieme ai suoi compagni della Stinger Mantis.

Come avevamo anticipato qualche mese fa, una data d’uscita possibile potrebbe essere indicativamente in marzo. Nella primavera del prossimo anno è prevista la pubblicazione di due libri dedicati a Kestis e soci: Battle Scars, romanzo che racconta ciò che è successo in quei cinque anni, e The Art of Star Wars: Survivor.
Il nuovo videogame è solo uno dei molti in fase di sviluppo dedicati a Star Wars. Negli ultimi mesi alcune voci hanno indicato la volontà di Disney di far uscire nuovi giochi addirittura ogni sei mesi. Ricordiamo che Survivor sarà disponibile soltanto per l’attuale generazione di console, vale a dire Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
FONTE: insider-gaming.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore