Fin dal lontano 2019, dall’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order, sviluppato da Respawn Entertainment, i fan hanno sempre desiderato la pubblicazione di un sequel. Ciò nonostante non c’è mai stato nessun annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo riguardo ad un possibile Jedi: Fallen Order 2.
Tuttavia, pochi giorni fa, secondo un tweet del noto insider Jeff Grubb potremmo ricevere notizie prima dell’E3 di quest’anno, probabilmente nel mese di maggio. Infatti, lui stesso afferma “Aspettiamoci di sentir parlare del gioco in maniera significativa prima dell’E3”.
Dunque, a quanto sembra l’intento della Electronic Arts sarebbe quello di creare tante aspettative attorno all’atteso titolo e pubblicarlo entro la fine del 2022. Ricordiamo che il contratto firmato dalla Lucasfilm e dalla EA, che le permette di avere i diritti su Star Wars scadrà proprio nel 2023.
Inoltre, i fan sperano anche in un esordio in live-action di Cal Kestis. E se davvero Cameron Monaghan prendesse parte al cast di uno dei prodotti che verranno rilasciati sulla piattaforma di streaming di Disney+, la serie incentrata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi è probabilmente la scelta più ovvia poiché il suo periodo narrativo si incrocia con le vicende antecedenti al titolo di EA.
Teniamo a sottolineare che ogni notizia che possa riguardare Star Wars Jedi: Fallen Order 2, prima di un annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo, è da prendere con estrema cautela poiché non si trattano di fonti puramente attendibili.
FONTE: Jeff Grubb via twitter.com