La notizia è passata quasi in sordina, data l’enorme mole di novità legate a Star Wars di questi giorni e con la Star Wars Celebration in vista. Ma a due anni dall’annuncio, Star Wars Hunters è stato finalmente pubblicato anche in Italia.

Star Wars Hunters è un videogioco free-to-play per dispositivi mobili e per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato dalla Natural Motion e distribuito dalla Zynga, permette a due squadre di personaggi di combattere all’ultimo sangue all’interno di un’arena per conquistare la vittoria. Ogni personaggio e la sua arma sono personalizzabili, e progredendo nel gioco si può salire di livello per potenziare le diverse abilità uniche.
Il lancio in realtà corrisponde ad un soft launch, che corrisponde ad un accesso anticipato che permette agli sviluppatori di definire le meccaniche di gioco e adattarle alle varie piattaforme di riferimento. Dovremo aspettare ancora del tempo prima di avere una versione finale.
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore