Il videogioco Star Wars: Hunters, in uscita nel 2022, potrebbe avere un suo romanzo tie-in per giovani lettori. Da quanto possiamo vedere su edelweiss.plus il romanzo sarebbe edito da Disney Lucasfilm Press e scritto da Mark Oshiro già autore di uno dei racconti antologici presenti in From a Certain Point of View: The Empire Strikes Back.
Alcuni indizi che ci fanno sospettare del romanzo dedicato al videogioco, arrivano dal piano marketing del libro stesso, nella quale vediamo che la promozione debba essere fatta in ambienti legati ai videogiochi, ed in particolare proprio a Star Wars: Hunters.

La data di uscita sarebbe fissata per il 7 giugno 2022. Il videogioco, del quale è stato già rilasciato il gameplay, non ha ancora una data di uscita precisa, ma se il romanzo accompagnerà il videogioco è lecito aspettarsi l’uscita intorno al mese di giugno.
Queste, al momento sono solo delle semplici speculazioni, in quanto non ci sono comunicazioni ufficiali riguardanti un romanzo di Star Wars: Hunters, ma restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!
FONTE: edelweiss.plus