Finalmente, dopo mesi di silenzio, è stato rilasciato sul sito ufficiale di Star Wars il primo trailer del videogioco Star Wars: Hunters, un gioco di combattimento competitivo in arrivo su Nintendo Switch e dispositivi mobili nel 2022.

Sviluppato da Zynga e distribuito dalla Lucasfilm Games, Star Wars: Hunters ha adesso un trailer cinematico che presenta i compagni d’arme e gli opponenti: Dallo scaltro guerriero del lato oscuro Rieve, al Mandaloriano coraggioso Aran Tal, e l’imponente Grozz, un guerriero Wookiee con il vizio di distruggere droidi. Il combattimento competitivo creato dalla Zynga e dalla Lucasfilm Games proietterà i giocatori sul pianeta Vespaara per incontrare questi ed altri combattenti che appartengono a diverse fazioni familiari.
Ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico, Star Wars: Hunters connetterà i giocatori in battaglie in tempo reale all’interno di arene ispirate dai luoghi più famosi di Star Wars.
Star Wars: Hunters sarà disponibile per il download gratuito su Nintendo Switch, App Store e Google Play nel 2022. Non richiede l’abbonamento Nintendo Switch Online.
FONTE: starwars.com