Seth Green è tornato a parlare dell’universo di Star Wars, ed ha discusso di una vecchia serie chiamata Star Wars Detours. Questa fu annunciata alla Star Wars Celebration VI del 2012. Lucasfilm Animation aveva collaborato con il partner di Green e la Robot Chicken, per creare una serie comica della galassia lontana lontana. Consisteva in trentanove puntate di circa sei minuti di durata ciascuna, con 62 sceneggiature pronte per essere girate, ma nessuna di queste è mai andata in porto. Questo perché pochi mesi dopo l’annuncio di Detours, Lucasfilm è stata acquisita dalla Disney, che ha deciso di concentrare tutti i suoi sforzi sulla nuova trilogia cinematografica e sulle serie animate che conosciamo, ragione per cui Detours è stata cancellata.

Green non vorrebbe che la serie Detours vedesse la luce del giorno, nonostante tutto il lavoro profuso in essa. Detours includeva anche un cast di voci famose che, secondo quanto riferito, includeva luminari della galassia lontana, lontana come Billy Dee Williams, Anthony Daniels e Ahmed Best, nonché altri attori molto famosi come Zachary Levi, “Weird Al” Yankovic, Andy Richter, Seth McFarlane, Donald Faison, Felicia Day e Joel McHale.
“Non posso confermare o smentire nessun nome, ma letteralmente non crederesti alle persone che hanno lavorato a questo progetto”
FONTE: ew.com