Manca sempre di meno alla Star Wars Celebration che si terrà a Londra dal 7 al 10 aprile. Gli annunci continuano ad arrivare, sia per quanto riguarda gli eventi sia per quanto riguarda gli ospiti. Proprio in questi giorni è stato svelato che alla Celebration si terrà un panel dedicato al quarantesimo anniversario di Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi.
L’account Twitter ufficiale dell’evento ha svelato la presenza di ben 8 personaggi del cast: Michael Carter (Bib Fortuna), Sean Crawford (Saelt-Marae/Yak Face), Tim Dry (J’Quille), Femi Taylor (Oola), Mike Edmonds (Logray), Mike Quinn (Nien Nunb), Tim Rose (Admiral Ackbar) e Caroline Blakiston (Mon Mothma).
È probabile la presenza al panel anche di Anthony Daniels (C3-PO) e Denis Lawson (Wedge Antilles), già annunciati in precedenza. Ci si aspetta che partecipino anche Mark Hamill e Harrison Ford, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

I personaggi di Episodio VI non sono però gli unici ospiti confermati. Rosario Dawson, che nell’universo di Star Wars interpreta Ahsoka Tano, sarà presente a Londra e anche lei come i suoi colleghi sarà disponibile per autografi e foto.
Questi ospiti vanno ad aggiungersi agli altri già annunciati negli scorsi giorni. Saranno della festa anche Hayden Christensen (Anakin Skywalker/Darth Vader), Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Katee Sackoff (Bo-Katan Kryze), tra gli altri. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare ulteriori informazioni riguardo il programma.
FONTE: Star Wars Celebration via twitter.com
Non dimenticate di entrare nel gruppo Facebook Italiani alla Star Wars Celebration per discutere delle notizie ed avere tutte le informazioni che riguardano la Star Wars Celebration in giro per il mondo.