Le date della Star Wars Celebration Anaheim (nella cittadina Californiana conosciuta per i suoi parchi a tema Disney) sono state ufficialmente anticipate di ben tre mesi. Invece che il 18-21 agosto 2022 l’evento si terrà il 26-29 maggio 2022. Tutto ciò per consentire ai fan una maggiore sicurezza. I titolari di biglietti attuali che vorranno conservarli vedranno il loro ordine rinnovato automaticamente per le nuove date dell’evento. Riceveranno una e-mail di conferma nei prossimi mesi e non sarà richiesta alcuna ulteriore azione.
Per coloro che invece desidereranno ricevere un rimborso per il proprio ordine di biglietti per il 2022 dovranno farne richiesta entro l’11 Giugno 2021 direttamente sul sito dell’evento. Anche in questo caso riceveranno un’e-mail con le istruzioni dettagliate su come inviare una richiesta di rimborso.

La notizia dell’anticipazione dell’evento ha colto tutti di sorpresa, in quanto i molti visitatori che avevano acquistato i biglietti e si erano organizzati da oltreoceano, si ritrovano a doversi riorganizzare con i viaggi o con più probabilità, annullare il progetto di viaggio. Molti si chiedono se fosse stato opportuno anticipare l’evento invece di posticiparlo, aspettando un momento migliore che potesse essere utile a tutti, senza creare troppi problemi con la situazione pandemica in corso.
FONTE: StarWars.com
Leggi anche: I titoli di Star Wars spiegati