Nell’ultimo episodio di This Week! in Star Wars è stata finalmente rivelata la cover di Star Wars Brotherhood, il nuovo romanzo scritto da Mike Chen ed edito dalla Del Rey, in uscita in lingua originale il prossimo 10 Maggio 2022 ed annunciato lo scorso ottobre.

Il romanzo, racconterà finalmente “Quell’impiccio su Cato Neimodia” citato da Obi-Wan in Star Wars: La Vendetta dei Sith e nella cover, disegnata da Laura Racero, sono rappresentati Anakin ed Obi-Wan come appaiono in quel momento della storia della saga degli Skywalker. Sullo sfondo è possibile osservare una città, nel panorama di Cato Neimodia, pianeta nella quale si svolge la maggior parte della storia.
Star Wars Brotherhood è ambientato dopo gli eventi di Star Wars: L’attacco dei Cloni, quindi nel pieno delle Guerre dei Cloni, con Anakin e Padmé che si sono sposati da poco. A seguito di un’esplosione che ha devastato Cato Neimodia, il centro della Federazione dei Mercanti, la colpa va alla Repubblica. Il Consiglio dei Jedi manda Obi-Wan Kenobi sul pianeta ad investigare sulla situazione e sentirà la presenza oscura di Asajj Ventress. Nel frattempo, Anakin Skywalker, appena salito al rango di Cavaliere Jedi, disobbedisce ancora ad un ordine per accorrere in supporto del suo amico e vecchio Maestro.
Potete preordinare Star Wars Brotherhood in lingua originale su Amazon.it
FONTE: this week! in star wars via youtube.com