Notizia di pochi gironi fa è la presenza di nuovo attore nella lista del cast di Ahsoka, insieme al nome del suo personaggio. Un utente di nome Travis Korick ha pubblicato su Reddit una foto di un poster della serie Ahsoka firmato dall’attore Mark Rolston, che includeva il nome del suo personaggio, ovvero Capitano Hale.
Ovviamente, questo non è molto, ma finora il coinvolgimento di Rolston nella serie era stato tenuto nascosto. Per questo motivo non ci aspettiamo che abbia una presenza così ampia come, ad esempio, Ray Stevenson, che secondo quanto riferito interpreterà un “ammiraglio malvagio” e che non sarà Thrawn.

Rolston ha avuto precedenti legami con Star Wars, poiché ha doppiato il senatore Dagonet nel secondo episodio di Tales of the Jedi. È un veterano del settore, con ruoli in Shawshank Redemption, Aliens e persino nel videogioco Spider-Man del 2018, nella quale ha doppiato Norman Osborn.

Il resto del cast di Ahsoka finora include Rosario Dawson come Ahsoka, la protagonista che ha già interpretato in The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Natasha Liu Bordizzo come Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead (che si dice interpreterà Hera Syndulla) e Ivanna Sakhno nei panni di un personaggio sconosciuto. I personaggi non ancora confermati sono Ray Stevenson nei panni di un ammiraglio imperiale, Eman Esfandi nei panni di Ezra Bridger e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader/Anakin Skywalker. Solo Dawson, Liu Bordizzo e Sakhno sono stati ufficialmente confermati come parte del cast.
Maggiori dettagli sulla serie, incluso gli attori, potrebbero essere annunciati durante il panel di Ahsoka alla Star Wars Celebration, l’8 aprile. È previsto anche un trailer e una data di uscita, forse verso la fine dell’estate o inizio autunno.
fonte: reddit.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie è su Disney Plus a partire dal 23 agosto 2023.
Ultime notizie su Star Wars: Ahsoka
- Rosario Dawson elogia Ariana Greenblatt, la giovane Ahsoka
- Dave Filoni ricorda Ray Stevenson in Ahsoka
- Timothy Zahn anticipa il ritorno di Thrawn nella seconda stagione di Ahsoka
- Ahsoka: Eman Esfandi parla di Ezra Bridger
- [Recensione] Ahsoka Ottava Parte: Il Jedi, la strega e il signore della guerra
- [Recensione] Ahsoka Settima Parte: Sogni e Follia
Recensioni di Star Wars: Ahsoka
Parte 1 | Parte 2 | Parte 3 | Parte 4 | Parte 5 | Parte 6 | Parte 7 | Parte 8