Dopo il successo di The Mandalorian il futuro di Star Wars sarà sempre più legato alle serie per il piccolo schermo, e con l’imminente arrivo di The Book of Boba Fett (il prossimo 29 Dicembre), i fan non vedono l’ora di tornare in mezzo alle sparatorie nella galassia lontana, lontana, soprattutto dopo che la Disney abbia in progetto ben 11 serie televisive da produrre e rilasciare negli anni.
All’Investor Day dello scorso Dicembre Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha annunciato ben 8 serie che sbarcheranno su Disney+ nei prossimi anni tra cui Andor, Obi-Wan Kenobi, Lando, The Acolyte ed i vari spin-off di The Mandalorian: The Book of Boba Fett, Ahsoka e Rangers of the New Republic (quest’ultimo in stand by, a causa del licenziamento di Gina Carano che, probabilmente, doveva ricoprire il ruolo di protagonista).

Secondo la testata The Hollywood Reporter ora, la Lucasfilm ha in progetto ben altre 11 serie da rilasciare nei prossimi anni. Ma quali serie potrebbero essere? cosa potrebbero raccontare? I produttori di Star Wars: Visions hanno già annunciato l’intenzione di voler produrre una seconda stagione della serie antologica in chiave anime ed al momento, per il futuro non possiamo fare altro che sognare ed immaginare le decine di ere che si potrebbero esplorare e le centinaia di storie che lancerebbero nuovi personaggi o ne approfondirebbero alte.
FONTE: hollywoodreporter.com