Seth Rogen l’attore comico è comparso nell’episodio di Conan O’Brien Needs a Friend, un podcast settimanale di interviste di lunga durata che vede il presentatore veterano della notte fonda seduto con luminari della commedia e altre celebrità di serie A.
L’attore ha parlato del suo nuovo libro di memorie: Yearbook. Ha raccontato anche una storia su George Lucas e su come avrebbe sostenuto una teoria riguardo la fine il mondo nel 2012. Dopo aver difeso in modo aggressivo quella posizione in un’intervista (Lucas in seguito avrebbe detto che era uno scherzo) Rogen ha anche detto che immagina che Lucas non sarà particolarmente contento del libro quando arriverà in libreria. Il libro è pieno di storie del genere, testimonianze dalle figure religiose alle icone di Hollywood, che vengono svelate attraverso il punto di vista del comico.

Nell’intervista ha detto a O’Brien:
Abbiamo [fatto] una battuta del tipo, se hai un’astronave per fuggire dalla Terra, possiamo sederci su quella cosa? “E lui mi ha detto, ‘No.’ Mi fa pensare che non stesse scherzando perché, se stavi scherzando, avresti semplicemente detto “Sì”… Ma, no, ha detto “No.” Fino ad oggi, sono confuso e tormentato da quella storia. “
FONTE: Comicbook.com