Mancano meno di due mesi al’inizio della seconda stagione di The Mandalorian ed oggi in esclusiva per Entertainment Weekly sono state pubblicate nuove foto direttamente dal pieno della nuova stagione che debutterà il prossimo 30 Ottobre su Disney+.
Negli scorsi mesi sono stati tantissimi i rumor riguardanti i nuovi personaggi e le new entry della seconda stagione di The Mandalorian, ma la Lucasfilm non ha ancora confermato nessuna notizia: Rosario Dawson potrebbe interpretare la versione live-action di Ahsoka Tano mentre Temuera Morrison potrebbe interpretare un clone ancora in vita e, perché no, magari il Capitano Rex oppure Boba Fett. Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan Kryze, Michael Biehn e Timothy Olyphant in personaggi non ancora chiari.
“Alcuni di loro sono veri, per gli altri non si sa” ha detto Gina Carano, che interpreta l’ex incursore ribelle e mercenaria Cara Dune. “Molti interpreti sono stati tenuti segreti tanto che venivano portati sul set coperti da un mantello nero con cappuccio”
“La nuova stagione introdurrà una storia molto più vasta nel mondo” Ha detto Jon Favreau, mentre Dave Filoni ha aggiunto: “Le storie saranno meno isolate anche se ogni episodio sarà diverso e con molte prospettive. Tutto diventa più grande, la posta in gioco diventa più alta e soprattutto la storia personale tra il Bambino ed il Mandaloriano si svilupperà in un modo che le persone apprezzeranno”
Mentre la prima stagione è strettamente concentrata sul Mandaloriano, la stagione due aggiunge nuovi punti di vista. “Dato che abbiamo introdotto nuovi personaggi, ci sono molte opportunità di seguire diverse trame” Ha dichiarato Jon Favreau.
Nella seconda stagione di The Mandalorian potremo vedere anche Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, ancora più spietato entrando in azione con la sua Darksaber.
FONTE: Entertainment Weekly