Sebastian Stan, noto per essere Bucky Barnes nei film Marvel, ha parlato della possibilità di interpretare Luke Skywalker in futuro. Da quando Luke è apparso nel finale stagione di The Mandalorian, si è riaccesa la speranza di rivedere uno dei Jedi più amati di sempre in un prodotto live-action. Molti sono i rumors su una futura serie dedicata a questo personaggio e qui sorge un problema: continuare con un Mark Hamill ringiovanito tramite CGI o passare al recast?
Una parte del fandom non è soddisfatta del risultato visto in The Mandalorian e preferirebbe che un altro attore prendesse il posto di Halmill. Uno dei più richiesti è proprio Sebastian Stan poiché assomiglia in modo particolare a Luke da giovane. D’altronde lo stesso Mark Hamill ha approvato questo scelta. Ecco invece cosa ne pensa a riguardo Stan:
“Sì, beh … Se Mark Hamill mi chiama personalmente per dirmi che si sente incline a condividere questo ruolo con me, ci crederò.”
Se Luke ritornerà in una sua serie in live-action, possiamo aspettarci di vedere un nuovo volto per il giovane Jedi se pensiamo che i costi per il CGI sono parecchio elevati. Invece se si limiteranno a riproporlo come cameo in The Mandalorian, allora è molto più facile che appaia Hamill.

FONTE: Good Morning America