La superstar della WWE, Sasha Banks ha dichiarato che non tornerà a vestire i panni della Mandaloriana Koska Reeves nella terza stagione di The Mandalorian.
Durante un’intervista con Graham Matthews del Bleacher Report, Mercedes Varnado – vero nome di Sasha Banks – ha parlato anche di The Mandalorian e della possibilità di riprendere il ruolo di Koska Reeves nella terza stagione.
“Prima di tutto, grazie per averne parlato, ma non ci sarò nella prossima stagione. Ma è stato incredibile essere in The Mandalorian. In Star Wars. È un franchise così grande ed amato, ho trovato un’accoglienza anche da fan al di fuori dell’universo WWE. È stata la più bella sensazione di sempre. Le proiezioni di questo show sono state schiaccianti. Mi sono davvero sentita in una galassia così lontana. Mi sono sentita in un pianeta diverso. È stato qualcosa che porterò sempre con me, ho imparato molto sulla recitazione”

L’anno scorso, Shasha Banks aveva dichiarato che il suo personaggio non sarebbe ritornato dopo il suo esordio nel Capitolo 11 di The Mandalorian, ma è poi riapparsa nel capitolo finale della seconda stagione. Come abbiamo già notato in passato, non possiamo aspettarci sempre quello che gli attori dichiarano, soprattutto se si parla di Star Wars. La dichiarazione della sua assenza nella terza stagione però, potrebbe essere vera in quanto non ci sono stati rumor che hanno riportato la sua presenza sul set di The Mandalorian o di The Book of Boba Fett.
Alcuni fan hanno speculato sul fatto che la Lucasfilm non abbia chiesto alla Banks di tornare sul set, perché l’attrice abbia messo il like ad alcuni post instagram e twitter contro il vaccino e le mascherine, forse per non far accadere lo stesso problema mediatico accaduto con Gina Carano all’inizio di quest’anno.
FONTE: syndication.bleachreport.com