Il vecchio amore di Han Solo, Qi’ra, che abbiamo avuto modo di conoscere nello spin-off dedicato al celebre contrabbandiere, ovvero Solo: A Star Wars Story, potrebbe fare il suo ritorno in una serie originale Disney+. È lo scrittore Jonathan Kasdan a dichiararlo, dicendo di averne discusso con Jon Favreau. I due hanno infatti speculato sul passato di Qi’ra e su come lei sia riuscita a diventare la signora del crimine che conosciamo.
“Penso che un giorno vedremo cosa è successo, e come Qi’ra sia andata avanti nel mondo, attraverso i sindacati criminali. Ne ho parlato con Jon Favreau, e lui è un grande fan di Solo e di altre cose che abbiamo creato. Gli ho detto ‘Bene, tu sei il tipo che potrebbe occuparsene’. Ho sempre visto lui che mantiene viva la storia e la fa continuare”

Il futuro del personaggio dipende dalla serie a fumetti Star Wars War of the Bounty Hunters. Sappiamo che Qi’ra riuscirà ad impossessarsi della carbonite dove Han Solo si trova imprigionato, ma non sappiamo ancora con che scopo. Emilia Clarke, rimasta sorpresa dalla notizia, poiché non sapeva che potrebbe tornare a interpretare il personaggio, ha detto di sperare in un suo ritorno.
Dunque non sono bassissime le probabilità che Qi’ra faccia la sua ricomparsa approfondendo così i suoi rapporti con l’Alba Cremisi, in una serie originale Disney+.
fonte: screenrant via youtube.com