Ieri si è tenuta la prima convention organizzata da Hasbro Pulse, la Pulsecon 2020, in cui l’azienda ha presentato i suoi nuovi prodotti in collegamento streaming, data l’assenza di conferenze e fiere quest’anno.
Hasbro Pulsecon 2020 – When Fans Come First si è rivelata come una sorpresa per tutti, con gli annunci legati alle linee Vintage Collection e The Black Series.
Ahsoka Tano The Black Series Force FX Elite
Iniziamo subito con uno degli annunci più acclamati da tutti: la spada laser di Ahsoka Tano della linea The Black Series Force FX Elite. Sulla scatola del prodotto sembra che Ahsoka Tano sia molto somigliante all’attrice Rosario Dawson, che possa essere la conferma del personaggio in The Mandalorian?
The Vintage Collection Razor Crest
Un’altra novità è la Razor Crest della linea The Vintage Collection! Questo modello è il più grande che sia mai stato fatto per la linea di figure da 3.75, comprenderà anche il Mandaloriano con l’armatura in beskar e costerà attorno i 350 Dollari. Haslab aprirà le prevendite a Novembre e, quando arriverà ad un totale di almeno 6.000 ordini, partiranno con la produzione!
Star Wars: The Vintage Collection
La linea The Vintage Collection si allarga, aggiungendo alla collezione Anakin Skywalker (Episodio 2), la Regina Amidala (Episodio 1), Il comandante Rex (The Clone Wars), Incinerator Trooper (The Mandalorian), il pilota imperiale (Episodio 6) ed il droide B1 (Episodio 1).





Le figure già preordinabili su Amazon sono:
Capitano Rex
Regina Amidala
Pilota Imperiale
Droide B1
Hasbro Star Wars The Black Series 6″
Gli annunci della linea The Black Series sono stati tantissimi ed alcune figure sono state una grandissima sorpresa, come quella di Jar Jar Binks da Episodio 1, personaggio odiato, amato, ma prezioso per i collezionisti di questa linea. Una riedizione del soldato Clone di fase 1 con un design tutto nuovo. Boba Fett da Episodio 6 è un’altra figure rifatta con un nuovo stampo e più dettagli come la fiamma del suo lanciafiamme da polso ed il blaster tagliato a metà da Luke Skywalker e da Episodio 9 arriva Dark Rey, un personaggio immaginario comparso per pochi secondi, ma che ha rapito il cuore di molti fan! Da The Mandalorian arriva invece il soldato inceneritore dell’impero, con un bellissimo effetto fiamma!
Questi i link per il preordine su Amazon:
Jar Jar Binks
Soldato Clone
Boba Fett
Dark Rey
Soldato Inceneritore
L’edizione speciale per la Star Wars Celebration di quest’anno è l’armaiola mandaloriana con accessori da fabbro
Per quanto riguarda le Archive Edition invece, il prossimo anno avremo il Comandante Cody, Han Solo con parka, Luke Skywalker in assetto invernale ed il Grand’Ammiraglio Thrawn, tutte nuove edizioni in occasione dei 50 anni della Lucasfilm e prodotte con la tecnologia fotorealistica.
Infine sono state presentate le figure in edizione speciale per il periodo natalizio. Ecco qui gli Holiday Trooper!
Vi ricordo che potete tenere sotto controllo la sezione Hasbro Star wars sulla pagina Amazon Influencer di Star Wars Italia con la raccolta di tutti i prodotti relativi alla linea, senza doverli cercare con difficoltà.