In una recente intervista con Empire Magazine Chloé Zhao, regista di Eternals, film dei Marvel Studios in uscita il prossimo 5 novembre, ha esternato il suo interesse nel dirigere un progetto cinematografico di Star Wars.

Durante l’intervista, alla regista vincitrice del Premio Oscar al miglior film e alla miglior regia per Nomadland, è stato chiesto se avrebbe piacere a dirigere un progetto nell’universo Star Wars. Chloé Zhao ha risposto che le piacerebbe molto essere coinvolta in Star Wars, dato che rappresenta una parte molto significativa della sua vita.
Considerando la grandissima accoglienza su Eternals, è molto probabile che la The Walt Disney Company vorrà continuare a lavorare con Chloé Zhao. Va preso atto che il trailer di Enternals è molto spettacolare ed il film nel suo complesso ha creato aspettative molto elevate. Tenendo conto che abbiamo potuto vedere poco del nuovo film dell’Universo Cinematografico Marvel, possiamo supporre che Chloé Zhao non avrà nessuna difficoltà a gestire un suo futuro progetto ambientato nella galassia lontana lontana. Dovremmo comunque aspettare del tempo prima di avere altre indiscrezioni, o meglio ancora delle dichiarazioni certe.
FONTE: Al Horner via twitter
Leggi anche: Taika Waititi: “Il mio film di Star Wars ingannerà il pubblico”