Nei giorni scorsi Giancarlo Esposito e Pedro Pascal hanno partecipato come ospiti al programma Good Morning America ed hanno parlato dei rispettivi personaggi e di cosa dovremo aspettarci dalla seconda stagione di The Mandalorian.

Giancarlo Esposito ha parlato della sua emozione per il ritorno di The Mandalorian su Disney+. Dopo aver scherzato sul fatto che non può dare spoiler, ha parlato del fatto che il suo personaggio è l’antagonista principale a caccia del piccolo bambino verde:
“Il mio personaggio, Moff Gideon, è il guardiano della galassia. È quello che resta dell’Impero ed è ancora alla ricerca della sua preda, che spera di trovare”
Giancarlo Esposito
Esposito ha spiegato poi che il fascino di The Mandalorian sta proprio nell’umanità dei protagonisti, incluso colui che nasconde il suo volto per la maggior parte del tempo:
“Sono molto felice di far parte di uno show che mostra una storia di eroismo ed umanità. Sai, essere un eroe è qualcosa a cui aspiriamo tutti. Io interpreto alcuni malvagi, ma amo molto l’eroe ed abbiamo bisogno di essere incoraggiati dagli eroi”
Giancarlo Esposito

Anche Pedro Pascal, l’uomo nell’armatura del mandaloriano, ha tantissime cose da dire sullo show di Disney +. Ha raccontato alcuni aneddoti alla trasmissione durante una breve intervista. Ha soprattutto parlato del Bambino e di com’è lavorare con un pupazzo, dando alcune vaghe informazioni della nuova stagione:
“Questo bambino è bellissimo ed i dettagli sono incredibili. Stiamo parlando di quei pochi peli che ha sulle punte delle sue orecchie. Sarete sorpresi, è un incredibile compagno di scena. Il team degli effetti della Industrial Light & Magic, lo stesso team che ha lavorato con me in una scena, non crederesti mai a quello che sono capaci di fare. Ad un certo punto… Non ne sono sicuro se andrà nel taglio finale, ma ho improvvisato un dialogo all’inizio di una scena. Praticamente ho detto ‘Non avvicinarti al fuoco’ e Baby Yoda, ha girato la sua testa e mi è venuto vicino, allontanandosi dal fuoco. Non era nel copione, praticamente ho improvvisato una scena con Baby Yoda!”
Pedro Pascal
FONTE: Good Morning America – Giancarlo Esposito
FONTE: Good Morning America – Pedro Pascal