ATTENZIONE SPOILER Questo articolo contiene spoiler sul Capitolo 15 di The Mandalorian uscito su Disney+ l’11 Dicembre 2020. Se non hai ancora visto questo episodio e non vuoi avere anticipazioni sulla trama, ti consiglio di inserire nei preferiti questo articolo e di ritornare a leggerlo dopo aver visto l’episodio.
Nel quindicesimo capitolo di The Mandalorian, Din Djarin per non destare sospetti in presenza dell’ufficiale imperiale, si fa soprannominare da Migs Mayfeld “Brown Eyes”. Recentemente l’attore che interpreta il nostro Mandaloriano preferito, Pedro Pascal, ha rivelato i suoi pensieri sul nuovo soprannome:
“‘Occhi marroni’, amico. Lo adoro”
Pascal non ha parlato dell’origine del soprannome, ma sembra che potrebbe essere una sorta di scherzo ricorrente.

Pascal ha inoltre raccontato cosa si prova a indossare l’ormai iconico elmo:
“Non c’è molto che si possa vedere attraverso quel casco. E ‘colorato e il tuo respiro lo appanna abbastanza rapidamente. Tutto ciò che riesco a guardare è Amy Sedaris con quella parrucca e la creatura formica con cui sta giocando a carte, e naturalmente il Bambino che è probabilmente uno dei migliori partner di recitazione che abbia mai avuto.”
Da quello che abbiamo potuto osservare in questa stagione, è probabile che ci siano sempre più scene in cui Mando non avrà il volto coperto e chissà, un giorno abbandonerà questo comportamento imposto dal suo credo e ci delizierà con il bel volto di Pedro Pascal.
FONTE: Youtube.com